twitter

Twitter Polls, arrivano le risposte multiple!

Commenta

Twitter ha introdotto la possibilità di risposte multiple ai propri sondaggi. Altre novità in arrivo.

E’ recente l’introduzione della funzione Polls e Twitter già sta pensando al potenziamento. Fino ad oggi i sondaggi lanciati tramite i Social potevano avere soltanto due risposte e scadono dopo 24 ore dal lancio. Ciò è molto limitante e Twitter è corso ai ripari introducendo la possibilità di risposte multiple.

Ulteriori rumors parlano della possibile implementazione di sondaggi con durata superiore alle 24 ore, essendo un lasso di tempo effettivamente molto breve e limitante, sopratutto perchè potrebbe non consentire di raggiungere tutta l’utente desiderata. Aspettiamo fiduciosi anche questa novità!

La procedura di inserimento dei sondaggi multipli è rimasta invariata rispetto alla precedente, basta cliccare sul grafico a torta e si aprirà la finestra di creazione sondaggio; è semplicemente comparso il link “Aggiungi una Scelta” sotto alle due opzioni proposte di default.

La prossima novità in arrivo potrebbe invece riguardare il tanto discusso cuore, che potrebbe essere sostituito da una serie di emoji a scelta, proprio come avverà al like di Facebook con l’introduzione di Reactions.

Non ci resta che attendere!

Potrebbe interessarti leggere