vodafone compie 20 anni

Vodafone compie 20 anni e regala chiamate illimitate

Commenta

Happy 20, la tariffa per festeggiare i 20 anni di Vodafone. Scopri come attivarla.

Questa settimana Vodafone Italia compie 20 anni, anche se fino al 1997 ha operato sotto al marchio Omnitel. Per festeggiare il suo compleanno Vodafone ha regalato ai suoi clienti una settimana di chiamate illimitate verso altri numeri Vodafone.

L’offerta è attivabile dal 23 novembre ed è valida fino al 30 novembre. Per aderire è sufficiente accedere all’App MyVodafone, andare alla voce “Attiva Nuove offerte” e selezionare “Happy 20”. La promozione sarà attivata sul tuo numero entro le 24 ore.

Nel caso tu abbia già chiamate illimitate incluse nel tuo piano tariffario non preoccuparti, chiamando il 42100 riceverai una sorpresa entro il 31 novembre!

Vodafone ha anche annunciato le caratteristiche della Christmas Card 2015: traffico dati e Netflix! L’offerta, dal costo di 10 euro/mese include 4GB di traffico LTE e l’abbonamento a Netflix (utilizzabile anche da PC e TV).

L’opzione è rinnovabile per 3 volte dopodichè il traffico sarà ridotto a 2GB e l’abbonamento a Netflix diventerà a pagamento, alle regolarsi tariffe in essere.

 

 

 

Potrebbe interessarti leggere