Wayward Pines

Wayward Pines rinnovato per la seconda stagione

Commenta

La serie tv Wayward Pines avrà la 2 stagione. Doveva essere una serie auto-conclusiva e invece avrà un seguito.

Novità per i fans di Wayward Pines! La serie tv rivelazione del 2015 è stata rinnovata per la seconda stagione, che andrà in onda nell’estate 2016.

La notizia è arrivata a sorpresa, Wayward Pines doveva essere in realtà una serie di una sola stagione di 10 episodi auto-conclusiva e avrebbe dovuto seguire le vicende narrate nel libro da cui è tratta.

In realtà il finale della serie si è discostato dalla storia originale, dando maggior risalto alla Prima Generazione che nel corso degli episodi ha conquistato la curiosità del pubblico. La produzione ha quindi deciso di modificare il finale e rendere la Prima Generazione il fulcro attorno a cui far ruotare il finale, lasciando la storia aperta a un eventuale proseguimento.

Inizialmente il finale doveva essere esattamente come quello narrato nei libri, poi ci rendemmo conto che la Prima Generazione aveva assunto molta importanza all’interno dello show, e per questo motivo dovevamo necessariamente raccontare un finale diverso” ha dichiarato lo showrunner.

La prima stagione termina con Ben, il figlio di Ethan, che si risveglia dopo due anni e trova la città in rivolta, governata dalla Prima Generazione in un modo ancora più duro di come avveniva in precedenza.

La seconda stagione riprenderà nel punto in cui è terminata la prima, con l’arrivo di un nuovo personaggio in città, tra rivolte e lotte per la salvezza dell’umanità.

La serie sarà all’altezza o sarebbe stato meglio concluderla? Quali personaggi rivedremo nella nuova stagione? Noi siamo molto curiosi e speriamo di non rimanere delusi!

Potrebbe interessarti leggere