x factor

X Factor: ecco i nuovi giudici

Commenta

Il ritorno di Arisa e l’arrivo di due nuovi giudici.

Sky ufficializza i nomi dei giudici della prossima edizione di X Factor, generando lo stupore generale dei fan.

Dopo l’annuncio dell’addio di Mika, molti sono i rumors che hanno iniziato a circolare in rete, tra cui nomi blasonati come Tiziano Ferro e Katy Perry, ma nulla si è concretizzato.

Mika non è però l’unico giudice ad abbandonare, anche Skin e Elio hanno preso la stessa strada, lasciando di fatto Fedez da solo. La presenza in giuria del rapper è infatti confermata anche per questa edizione, che sarà per lui la terza.

Ad affiancarlo Arisa, che farà ritorno in giuria dopo anni di assenza. La notizia sorprende e non poco, siccome in passato era stata allontanata a causa della troppa emotività, tra polemiche e battibecchi con la produzione.

I restanti posti della giuria saranno occupati da due new entry, altrettanto inaspettate: Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, e Alvaro Soler, giovane spagnolo noto per i suoi tormentoni estivi tra cui El mismo sol.

I giudici di X Factor 10

La reazione dei fan? Non proprio delle migliori! Tra la nostalgia per Mika e le lamentele per la poca esperienza di Soler nel settore, le polemiche non sono poche.

L’obiettivo di Manuel Agnelli è quello di portare musica diversa al pubblico del talent, riuscirà nella sua missione o non riusciarà ad accaparrarsi il favore del grande pubblico della tv generalista?

Cosa ne pensate della nuova formazione?

 

Potrebbe interessarti leggere